Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
2 octobre 2007 2 02 /10 /octobre /2007 16:23

Ma ste cose capitano solo a me??? Ditemi che sta gente passa anche da voi ……….

Sceneggiatura:
blin blon (campanello)
Tarta apre
Tarta: buongiorno
Tipo: buongiorno, stiamo facendo una promozione ….

E qui mette le mani dentro uno zainetto con stampato sopra un 3 enorme …. Chissà perché penso subito ai telefoni ….. prevenuta che sono! … tira fuori una scatola con un cellulare e mi fa

Tipo: stiamo regalando dei cellulari
Tarta: AHAHAHAHAHAHAH
Tipo: scusi, guardi che è vero

Tarta: no, scusi lei ….. ma le sembro nata ieri? Non le vede le ruchette di espressione? E anche queste qui sulla fronte che sono segno di preoccupazioni?

Veramente avrei voluto dire (ma va a dar via i ciap!)

Tipo: io non scherzo, stiamo regalando dei telefoni, con un contratto da 30,00 €

Tarta: STOP stop stop …. Eccolo li! Visto che non regali nulla? …. No grazie siamo già a posto con i cellulari … arrivederci e buona fortuna!

Tipo: vabbè …. Ma alameno mi faccia parlare con i dipendenti

Tarta: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????????????????????????????????? con i dipendenti??? Cioè lei vuole entrare in azienda e andare con il suo zainetto rosso da ogni operaio a proporre il suo telefonino in regalo-non regalo durante l’orario di lavoro?

Tipo: si adesso

Tarta: scusi …. Gli operai stanno lavorando in questo momento e non sono in pausa shopping

Tipo: ma guardi che anch’io sto lavorando

Tarta: no tu stai rompendo le balle! E se non sparisci entro 3 secondi (bello il riferimento alla sua azienda e vero?) te l’insegno io cosa vuol dire lavorare

 

Il tipo se n’è andato e io sono andata a vedere se fuori dal cancello per caso c’era un cartello con scritto: se siete deficienti venite pure a rompere le palle!

Partager cet article
Repost0

commentaires