Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
11 janvier 2008 5 11 /01 /janvier /2008 11:25
girovagando  in rete ho trovato un magnifico SAL da fare
so che la mia lista dei desideri è lunga ..... infinitamente lunga
tra JJ e Parolin ne ho da lavorare giorno e notte e purtroppo invece ci posso lavorare solo di sera (sempre che io sia a casa)
però a questo non sono riuscita a resistere e ho deciso di cominciarlo
per adesso solo la prima mattonella
e cosi sabato vado dalla MIKI del negozio COCCOLE e mi prendo un bel pezzo di lino su cui ricamare in bianco e lo comincio ...... chissà se sarò brava ^___^
ve lo faccio vedere ..... è o non è irresistibile?
project2008.jpg
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
bello il sal, non me l'avevi fatto vedere!!!!!<br /> buon lavoro
Répondre
T
Marina conosco Mogliano ^_^ io sono di Asolo .... quasi vicine ... bello!<br /> grazie per i complimenti ragazze ... ma voi si che siete brave
Répondre
M
Ciao, grazie per avermi aggiunta ai tuoi link, ho fatto lo stesso con il tuo blog. Sono di Mogliano Veneto, il primo comune dopo la provincia di Venezia.
Répondre
S
Ciao, bello il tuo blog e anch'io ti ho aggiunto ai miei link preferiti.A risentirci presto! Ciao
Répondre