Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 février 2008 1 18 /02 /février /2008 09:52
Primi chiodi per appendere i miei primissimi Parolin
Era ora!
fatti più di un anno fa ..... lasciati li ad aspettare di trovare un bravo .... ma che dico bravo, bravissimo corniciaio .....
e adesso l'ho trovato!
lo stesso che incornicia i Parolin originali ......simpatico personaggio .... oltre che bravissimo
e cosi un pò alla volta le mie opere verranno completate
questi sono i primi due
naturalmente ....non avendo io un buon rapporto con la macchinetta fotografica le foto non fanno onore
ma non sono riuscita a fare di meglio
DSCN3016.JPGDSCN3017.JPG
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
Bellissimi, deliziosamente eleganti!<br /> Baci Mariarita
Répondre
M
fortunella ad avere lo stesso corniciaio del signor Parolin, questi due quadri sono a dir poco stupendi!!!!
Répondre
F
Che meraviglia!! stupendi i ricami e bellissima la cornice! riuscissi a far capire alla mia corniciaia che per i Parolin ci vogliono cornici di questo tipo...<br /> superbrava<br /> ciao<br /> francesca
Répondre
E
Sono stupendi questi cuori di Parolin!<br /> Bellssime anche le cornici, dcisamente adatte!!!<br /> Bravissima Ornella, ottimo buon gusto!<br /> Baci Elena
Répondre
P
Bellissimi questi ricami, molto azzeccata anche la cornice. Baci Pam
Répondre