Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
13 mars 2008 4 13 /03 /mars /2008 13:46
oggi è una di quelle giornate che non girano proprio dritte ..... o meglio forse è una di quelle in cui ti capitano cose che ti fanno mettere dei punti interrogativi su tante  cose
sarà giusto? sarà sbagliato? ........ so parlare in italiano? ..... so farmi capire?
o semplicemente ....... ne vale la pena?
a volte si prendono strade che diventano tortuose ..... anche se al loro imbocco sembrano dritte e grandi come autostrade a 4 corsie ......
e a volte ti fanno venire il mal di macchina ...... solo epr la scelta sbagliata di una corsia ..... di un bivio ..... o di una parola male interpretata .......
il fatto è che a volte mi si dipinge sempre come la cattiva strega ...... e forse lo sono ..... peccato che non ho imparato ancora a fare incantesimi

dopo questo sproloquio ......(dopotutto il blog è mio e posso sfogarmi quanto voglio ^_*) ..... prendiamo una strada più leggera e carina
il mio pacchetto è arrivato alla destinataria ..... il suo compleanno è passato e questo è il mio regalino
lo so .... non è il massimo ... del resto si sa che magari ricamo cose grandi come una parete ma poi per assemblare qualcosa di carino ci metto ore e i risultati non sono dei migliori ...... però questo è quello che ne è venuto fuori:
DSCN3070.JPG
DSCN3068.JPG
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
Il portachiavi con le perline è una delizia!!
Répondre
S
Très joli !
Répondre
S
Mi spiace leggere di questi malumori ;-(<br /> ...per il regalino.... sei sicura che "non è il massimo"? .... lascialo dire a chi ce l'ha stretto stretto fra le mani (cioè IOOOOO). E' un regalo dolcissimo e fatto con tutto il cuore, lasciatelo dire che si vede!!<br /> Grazie di nuovo.
Répondre
C
come ti capisco! a volte sembra di essere in una babilonia.<br /> Sempre avanti a testa alta è il motto.<br /> Cris
Répondre
P
Non sai quanto ti capisco, in questo periodo abbaio più io dei miei cani, causa giramenti e nervosismi vari...Bellissimo il regalo di compleanno, e mi piace moltissimo come li hai rifiniti, bravissima! Se interessa io li compio a giugno ^_^ che sfacciata sono! Baci e speriamo che la giornata si raddrizzi Pam
Répondre