Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
15 avril 2008 2 15 /04 /avril /2008 13:39
purtroppo abbiamo perso .... e naturalmente se noi abbiamo perso c'è qualcuno invece che ha vinto
spesso si dice che "tanto sono tutti uguali" ...... può anche essere vero
ma votare chi risponde "si sposi mio figlio" ad una donna che chiede come può risolvere la sua situzione con un lavoro precario
e votare chi invece .... o fai come dico io o ...... "questa volta imbracciamo i fucili sul serio"
mi sembra alquanto deleterio .... una mossa un pò kamikaze
ma ognuno è libero di pensare come vuole ..... siamo in un paese democratico
e allora adesso io mi siedo e aspetto
aspetto che il prossimo mese nessuno paghi tasse per un mese intero ..... a conti fatti forse porterò a casa una metà del mio stipendio in più
aspetto che mi tolgano l'ICI ...... cosi a fine anno avrò i soldi per la benzina per venire a lavoro
aspetto che arrivi il famoso federalismo ...... motivo per cui qualcuno ha preso tanti voti
aspetto che a Napoli nel giro di un mese venga finalmente risolta la questione rifiuti e torni una situazione normale
aspetto che la famosa "cordata" si faccia finalmente vedere e acquisti l'alitalia con tutti i suoi debiti perchè altrimenti fra due mesi è un'altra azienda fallita
aspetto ............e aspetto .... e aspetto ......
chi promette deve mantenere ........... anche le cose impossibili che promette
però mi viene in mente una canzone:

seconda stella a destra ... questo è il cammino
e poi dritto fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è!!!

io ci vorrei vivere in quell'isola
Partager cet article
Repost0

commentaires

P
Abbiamo perso è vero ma votando contro abbiamo dimostrato al nostro popolo che noi, siamo cittadini Italiani e non sudditi.
Répondre
M
Carissima, come ti capisco...lunedì sera ero allibita, una vittoria così sciacciante non me l'aspettavo e neppure la scomparsa della sinistra...ci aspettano anni di regime e di sacrifici...stamattina 17/04 i giornali titolano "faro' leggi impopolari" "tireremo la cinghia"...ma come, non dovevamo pagare meno tasse e vivere felici??? La cultura degli italiani in fatto di politica è azzerata...la televisione ci ha bruciato i cervelli, ci beviamo tutto quello che vogliono farci credere...tutti lo snobbbano lo prendono in giro e poi lo votano!!!! SKIFO!!!!!<br /> Bacioni Mrita
Répondre
C
Mi aggrego e aspetto con voi!!!
Répondre
A
sai cosa mi fa inc..??? che tutti quelli con cui parlano, non lo possono vedere e poi????<br /> vince le elezioni!!!<br /> ma chi sono allora quelli che lo votano<br /> grrrrrrrrrrrrr<br /> anna paola
Répondre
A
Cara Ornella, aspetterò con te, con una penna in mano per segnare tutte le promesse che verranno mantenute... (: ... storie già viste , purtroppo
Répondre