Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
17 juin 2008 2 17 /06 /juin /2008 15:55
fonte: Il CORRIERENuove regole di abbigliamento per le corse ippiche più mondane d'Inghilterra
Ad Ascot non si entra più senza slip
Obbligatorio per le signore indossarli sotto gli abiti estivi. Bandite anche minigonne e ombelico nudo

LONDRA - «No slip, no party», almeno ad Ascot. Per le gare di quest'anno di una delle corse di cavalli più antica d'Inghilterra e famosa un tempo per essere occasione unica per lo sfoggio di stravaganti cappellini, gli organizzatori hanno avvertito che ci sarà una sorta di «rivista vestiario».

BANDITO ANCHE L'OMBELICO NUDO - La «fashion police», ovvero gli steward che accolgono gli ospiti, bandiranno dalle tribune reali le signore che rinunciano agli slip sotto gli abiti estivi leggeri o hanno un debole per l'ombelico nudo, le minigonne o le bretelline sottili. All'evento "Royal Ascot", in programma fino al 21 giugno che vedrà tra gli illustri ospiti la regina Elisabetta, i rappresentanti di Sua maestà sottolineano che l'abito di ordinanza è il «formal day dress» e tutto il resto non è bene accetto perché non appropriato. A chi non si adegua, verrà chiesto di lasciare il "Royal Enclosure" e di riconsegnare il badge per l'accesso.

è giusto non si può ..... ecchecavolo!!!! è una corsa di cavalli ....... mica un gran galà ...... le mutande te le devi mettere eccome!

Il problema è che tutti sti culi senza mutande non permettono di mettere in dovuta evidenza le sfilate dei famosissimi cappellini ..... che credetemi non passano davvero innosservati!!

però quello che mi chiedo è ....... gli Steward come faranno a controllare se le mutande ce le hai o no? alzeranno le gonne a tutte le signore????

tutte in fila e gonne alzate .... please

 

Partager cet article

Repost 0
Published by la tartaruga folle - dans di tutto e di più
commenter cet article

commentaires

Roberta 18/06/2008 22:21

soprassedendo sul fatto che qualcuno in passato mi aveva detto che le vere signore NON portano le mutande (...), mi chiedo chi si offre volontario per il controllo visivo. Ma se signore oggetto d'esame fossero arzille ma cadenti ottantenni, verrebbero ugualmente sottoposte alla verifica?
Roberta

Pam 17/06/2008 17:08

QuestaNonMeLaDoveviDire, che figura le signore smutandate! Sporcaccione io opterei come punizione per le mutandone di lana del 1800 tiè!

tarta 17/06/2008 16:56

forse restano in piedi tutto il tempo ihihihihi

Lucy 17/06/2008 16:45

Ma più che altro.... ma queste se ne vanno davvero in giro senza mutande??? E si siedono... a crudo?? All'aperto? Con la polvere? Magari dove poco prima ci ha fatto la cacca un piccione volante? O ci si è posata una mosca che chissà dove si era posata poco prima???

Lucy, che si sente più sicura con le terga protette

Penelope 17/06/2008 16:27

mentre leggevo la notizia mi sono subito fatta la stessa domanda.....su le gonne o raggi x? o qualche diavoleria ultramoderna? Io opterei per metterle tutte in fila e poi gridare:- up!Che spettacolo sarebbe!