Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
29 juillet 2008 2 29 /07 /juillet /2008 11:12
la scorsa settimana non ho fatto nemmeno un quizzetto ..... oibò!!!!!
ci rifacciamo???? .......... con uno facilissimo????
uno a tempo!!!!
la prima che arriva indovinà subito!!!!

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DOVE ERA PUCCIBOY QUANDO LA TARTA GLI HA SCATTATO QUESTA FOTO?

AND THE WINNER IS ......................GATO

queste piante gigantesche simili alle nostre zucche le abbiamo proprio trovate l'anno scorso in IRLANDA
il fatto è che non siamo riusciti a sapere come si chiamano ne che cavolo siano ......se qualcuno sa qualcosa più di noi ci dica pure tutto
erano dappertutto ....... nella zona del KERRY ........
Partager cet article
Repost0

commentaires

T
ecco!!!! ..... la zucca di cenerentola ^___^ per forza, altrimenti dove ci entrava ihihihhi
Répondre
F
sì sì lo viste anch'io nel sud dell' Inghilterra nel giardino di un castello e le ho fotografate perchè sono impressionanti tanto sono grandi! ma non so che piante sono....forse sono le piante delle zucche che poi vengono trasformate in carrozze dalle fate???
Répondre
S
Cipicchia che foglioline!!!!
Répondre
M
e infatti ho detto orto xchè mi sembravano proprio zucche!! Incredibile! Ora son curiosa di sapere dove si trovano...
Répondre
G
Ci provo! Irlanda?
Répondre