Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
8 janvier 2009 4 08 /01 /janvier /2009 09:00
una carellata di foto dei regali ricevuti dalle varie amiche di web
e ne mancano!!!!



ne mancano lo so!!!!
ho dimenticato di fotografare tutto mano a mano che ricevevo .... e ora mi ritrovo cosi
scusatemi :(
ma vi ringrazio tutte .... proprio tutte per aver pensato a me ^___^
e concludo la carellata con la foto del regalo che mi ha fatto RICCARDO
come sapete lui dipinge .... ma mai avrei pensato che mi arrivasse una cosa dipinta da LUI
sono molto felice di questo
grazie RICCARDO lo sai quanto mi hai fatto felice

Partager cet article
Repost0

commentaires

E
Accipicchia,ma quanto hai lavorato e ricevuto!<br /> Tutto molto bello,hai molto gusto nella scelta dei ricami ed anche le amiche ti hanno davvero supercoccolato.<br /> Bacioni.<br /> Fulvia
Répondre
M
Una vera e propria carrellata di delizie!!!<br /> Sei una persona fantastica, e piena di amici fantastici!!<br /> Bacione<br /> Maria Rosa
Répondre
R
urca ma quante cose che hai ricevuto!!!
Répondre
S
Mi sa che il pezzo mangereccio del regalo non c'era già più quando hai fatto la foto!
Répondre
L
ciao mi sa tanto che la prossima volta mi tocca mandarti una scatola più bella se poi la metti on line........<br /> <br /> lili
Répondre