Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 février 2009 3 18 /02 /février /2009 09:33
è un pò mi dispiace .... perchè forse la sua apparizione ieri sera è stata l'unica cosa per cui valesse veramente la pena di guardare Sanremo
senza nulla togliere a nessuno... credo che questa manifestazione canora abbia ormai fatto la sua epoca e possa tranquillamente andare in pensione
sul fronte musica quello che si poteva fare si è già fatto in passato ...... ormai tutto è una scopiazzatura di musiche già sentite .... e i testi .... beh! alcuni lasciano proprio a desiderare
credo che questa manifestazione canora stia in piedi più per le polemiche che la circondano o che circondano i brani e gli interpreti che il reale amore per la musica italiana
dovrebbe essere mandata in pensione ..... qualche anno .... per poi rinascere dalle sue ceneri come la fenice e poter finalmente dare qualcosa di più
insomma ai Pucciston non piace più guardarla ..... le canzoni si sentiranno in radio e da li nascerà il piacere o no ..... ma come serate di festa no no
però ieri sera c'era lui ....... e ce lo siamo perso
e cosi questa mattina ho cercato notizie ..... su lui e sulla famosa apparizione di Mina tanto pubblicizzata
sembra invece che Mina sia stata solo un video ...... dove tra l'altro non la si vedeva nemmeno bene ..... peccato!!!! lei si che è una grande
e lui .... lui ha fatto la sua
ho letto qualche frase detta e le riporto qui di seguito per chi come noi non ha avuto il piacere di vederlo

«L'Ariston è il tempio dove ognuno vuole entrare da protagonista come Berlusconi al Quirinale»
le leggi ad quattro personam, la statura del premier un metro e settanta secondo gli organizzatori, «un metro e cinquanta a quanto ricordi io, a meno che non abbia cambiato Costituzione»
«Walter che vuoi che sia la Sardegna, magari prendiamo la maggioranza nelle Eolie. A Berlusconi tanto interessa la Corsica, Ajaccio, dove ha i suoi parenti, non tutti ma Bonaparte sì»
«Ormai la Rai manda solo filmati come Bin Laden. Mina devi farti vedere. E' diventata un mito non facendosi vedere...Silvio te lo dico da amico, so che tu ci tieni, ti propongo di diventare come Mina. Tu devi sparire. Più lontano sei, più mito sei»
«L'amore ci fa essere uomini liberi, di peccato non c'è che la stupidità. La storia è piena di uomini seviziati e torturati perché amavano altri uomini e non c'è delitto più infame, L'omosessualità non è fuori dal piano di Dio. Il sesso è affare loro, son persone adulte. E' incredibile la rozzezza di qualsiasi accenno all'omosessualità. Nemmeno la fede rassicura, rassicura solo l'amore»

l'articolo su il "corriere" chiude cosi
Ecco il piccolo diavolo che potrebbe fare il miracolo di portare gli ascolti se non in paradiso, almeno a mezz'aria, o quello ancora più grosso di guarire il paese dall'ignoranza.

per chi cercasse i video su youtube ..... vi informo che sono già stati tutti eliminati .... per violazione al copyright della Rai
Partager cet article
Repost0

commentaires

M
meno male che c'è Benigni a tirare su questa trasmissione. Ieri ho visto solo la sigla. Per alzare gli ascolti si chiamano i modelli, le bellezze per mestiere..... mentre un premio Nobel quello non si chiama mai.... perchè non fa audience. Mi fa enormemente schifo il compenso per Bonolis..... un milione di Euro .... tutti per lui mentre in Italia ci sono 4 milioni di famiglie indigenti.... se il canone non fosse una tassa sulla proprietà non l'avrei pagato già da un pezzo. meno male che la TV il più delle volte resta spenta....<br /> Ciao marilena
Répondre
V
io l'ho visto, troppo forte!!!! un toscanaccio come me non me lo potevo perdere, continuavo a cambiare canale per vedere quando arrivava lui, altrimenti Sanremo non lo guardo!! e le battute su Silvio mi fanno morire dal ridere e quando recita mi fa commuovere...
Répondre
M
ahahaha, l'ho visto!<br /> mi fa morire quando si rivolge a "Silvio" ahahahah<br /> particolarmente apprezzata anche la parte dedicata alla difesa della libertà sessuale di ciascuno, ha espresso proprio il mio pensiero... non riesco proprioa capire come gli omosessuali possano essere discriminati solo perchè AMANO!
Répondre
M
Anche io non guardo più questa manifestazioni da tantissimi anni, non mi piace più!!<br /> Non sapevo neppure che ieri sera iniziasse, me l'ha detto mio marito, credo che lui qualcosa abbia visto, ma di sfuggita!!<br /> Benigni è un vero e proprio MITO, avessi saputo l'avrei sicuramente guardato...<br /> Ciao Tarta, a presto<br /> Maria Rosa
Répondre
L
sono d'accordo con te...
Répondre