Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 mai 2009 7 17 /05 /mai /2009 23:26
in macchina ..... radio 102,5 ....... telegiornale delle 23.00
INDAGINE OCSE
nella indagine della OCSE le buse paga italiane ..... al netto delle ritenute ..... si piazzano al 23° posto

Tartapensiero
beh! dai ..... 23° non è cosi male


si piazzano al 23° posto su una classifica di 30 ...................

Tartapensiero
................................................................................................


Partager cet article
Repost0

commentaires

C
E purtroppo....<br /> Ti mando un abbracio, ho mal di testa e non riesco a scrivere molto, :)
Répondre
L
Anche io ho sentito oggi questa notizia, ma non mi ha stupito più di tanto! Mi chiedo, se anche avessimo il 17% in più sugli stipendi (che è quello che ci separa dagli altri paesi) come si riuscirebbe a vivere avendo a disposizione anche €1.500, se poi gli affitti costano, come a Roma, 800-1.000 euro!
Répondre
R
Ora ci diranno che è sempre meglio del 24° posto. Mi piacerebbe sapere chi sta prima e dopo di noi ma non so se serva....
Répondre
M
vedrai che ora diranno che le stime sono errate!!!
Répondre
P
...siamo sempre i più fortunati noi...
Répondre