Overblog Suivre ce blog
Editer l'article Administration Créer mon blog
15 septembre 2009 2 15 /09 /septembre /2009 09:59
per la serie un "sindaco molto caro"
precisiamo .... caro non nel senso di legame affettivo .... ma caro nel senso vero e proprio di costoso
eravamo rimasti a giugno con la elezione per l'amministrazione comunale di Asolo di un nuovo gruppo
legato alla Lega Nord
In tutti questi mesi di lavoro si presume che qualcosa questa nuova giunta abbia fatto ...... oltre che a prendere le carte in mano e far circolare le voci che la precedente amministrazione ha lasciato il paese senza soldi e pieno di debiti ....... cosa tra l'altro non vera e documentata da un bilancio pubblico che dimostra l'esatto contrario
vediamo le due o tre cose che questa giunta ha fatto finora

- COPIARE ..... cosa? ma naturalmente l'intero programma politico depositato ...... il programma della attuale Giunta è lavoro di un sapiente copia incolla di quello presentato dal sindaco Tosi due anni fa a Verona ..... La parte riguardante l'agricoltura è un'altra scopiazzatura di un documento di Francesco Contò dell'Università degli Studi di Foggia ( strano che un'amministrazione leghista si affidi in toto al lavoro di un meridionale e strano che le problematiche dell'alto tavoliere della Puglia siano identiche a quelle del comune di Asolo !!!).

- NON partecipare alle riunioni per la scuola ...... non si sono presentati a nessuna riunione o se c'erano non "sapevano" e "avrebbero provveduto" .... fatto sta che finora alcuni dei grandi interrogativi sul futuro delle scuole asolane sono rimasti ancora senza risposte .... e nel frattempo le scuole sono iniziate proprio ieri 14.09.09

- PERDERE TEMPO in cose futili o di scarsa necessità ...... tutto atto a far vedere che cmq si lavora ..... ma su cosa?

- UN UFFICIO NUOVO ....... finora in municipio aveva un ufficio proprio solo il Sindaco in carica ..... il vice e gli assessori dividevano un ufficio in comune ..... ma questa giunta ha provveduto nel giro di un paio di giorni a dotare di un ufficio proprio il Vicesindaco ... con tanto di targhetta fuori della porta .... questa si che è una priorità!!!!!

- TUTTO FERMO ..... la costruzione della nuova scuola che avrebbe inglobato gli alunni delle 4 attualmente esistenti ma prive di qualsiasi norma di sicurezza ......ferma .... li ad aspettare cosa?

e tante altre sciocchezze o cosucce di poco rilievo
il paese è lasciato a se stesso ..... tutto tace ..... tutto è fermo .....
ma allora cosa fanno di buono sti personaggi????

fonte: LA TRIBUNA DI TREVISO ........ TREVISO OGGI ...... IL GAZZETTINO DI TREVISO

Il sindaco leghista si raddoppia lo stipendio e il Pdl va all'attacco: "forse il Carroccio distingue le dichiarazioni dalla concretezza"
A due mesi dalla vittoria di Loredana Baldisser, eletta sindaco a capo di una lista targata Lega, il coordinamento Pdl va all'attacco del primo cittadino. E su un tema davvero scottante: i compensi della nuova giunta. Con delibera 151 del 6 luglio, infatti, la nuova giunta definiva i compensi di sindaco e assessori, ovviamente con indice al rialzo.

Il sindaco Loredana Baldisser (nella foto) è in questo modo passata da un compenso lordo mensile di 1.394 euro lordi (come i suoi predecessori) a 2.928,31 euro lordi.

 

È stato uno dei primissimi provvedimenti emessi dal giovane sindaco leghista, diventata primo cittadino con l’ultima tornata elettorale.

 

Al vicesindaco Federico Dussin 1.464,15 euro al mese, agli assessori, Margherita Baggio, Enrico Primon e Nico Basso, 1.317,74 euro lordi al mese.

 

Cercata più volte ieri, il sindaco Baldisser si è negata al telefono

 

e tralascio il resto dell'articolo

visto che qualcosa di nuovo hanno fatto?

si sono raddoppiati gli stipendi!!!!!

faccio presente una piccolezza

il precedente sindaco .... faceva il sindaco a tempo pieno, per essere a disposizione dei cittadini e dei loro problemi aveva abbandonato il suo lavoro

la Sig.ra Baldisser ... attuale sindaco ... farà il sindaco solo 2 ore al giorno .... questo è il tempo che le rimane libero da dedicare ai cittadini .... natuarlmente al costo di quasi 3.000 € mensili

poi dice che ti girano le palle!!!!!!


Partager cet article

Repost 0
Published by la tartaruga folle - dans di tutto e di più
commenter cet article

commentaires

tarta 18/09/2009 13:44

oggi 18 settembre .... se non scrivi tutto ... UFF

tarta 18/09/2009 13:40

l'ulteriore articolo si trova pubblicato nella giornata di oggi

tarta 18/09/2009 13:33

anche per te Riccardo le risposte ci sono .... basta aprire gli occhi e cercare .....
ho già scritto la mia risposta all'articolo di oggi

p.s. in questo momento a voce di popolo i perdenti siete voi ^_*

Riccardo 18/09/2009 12:42

Le risposte ci sono, basta aprire gli occhi.
Quello che manca ora sono i dati dei perdenti.

tarta 18/09/2009 08:57

oggi 18 settembre ... ancora tutto tace ... che dobbiamo pensare?
forse che la giunta ha bisogno di parecchi giorni per trovare scusa plausibili e far cadere la colpa su qualcun'altro?