Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 mars 2011 7 20 /03 /mars /2011 20:28

sempre meno tempo da dedicare ai ricami ..... la mia vita è sempre piena di impegni soprattutto nei we, quando di solito ci si pende del tempo per se stessi

io invece mi prendo tempo per gli altri

cmq sono riuscita a portare avanti alcune delle tappe che mi ero imposta

e quindi .... ecco qui

l'ormai consueto Sal Alfabetario di Renato Parolin ... con la tappa di Marzo

DSCN5724.JPG

e poi ..... mi sono data una spinta è in un'aunica grande tappa ho finito il mio

SAL DELLE FARFALLE

direi che è venuto bene ....... ora ... appena inconiciato andrà alla sua destinataria

eh si! ... anche questo è un regalo .... spero piaccia

DSCN5700.JPG

Partager cet article
Repost0

commentaires

A
<br /> <br /> Bravissima...sono rimasta indietrissimo....mi dispiace un sacco...il lavoro nuovo mi porta via moltissimo tempo...<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> regalare anche il sal delle farfalle? Te lo dico amichevolmente ma sei una "pazza"!<br /> <br /> <br /> dai che con il parolin hai gia' abbondantemente superato il giro di boa ed ora e' tutta in discesa come si dice.<br /> <br /> <br /> ciao carmen<br /> <br /> <br /> P.S. da me i fiori sono gia' sbocciati perche' abbiamo piu' inquinamento e quindi il clima e' piu' caldo ;-)<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Tarta hai gia' finito complimenti!!!<br /> <br /> <br /> questo sampler e' una meraviglia!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> un regalo quella meraviglia?! io lo terrei tutto per me<br /> <br /> <br /> ciaooo<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> <br /> Complimenti! e' bellissimo!!!! <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre