Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 mai 2010 4 20 /05 /mai /2010 14:09

libro.pngpremetto..... è un periodo un pò cosi ..... legato soprattutto a problemi .... di ogni natura, fisica mentale di salute e cosi via, e cosi il tempo o la voglia di scrivere restano nel cassetto

e quindi rimando tutti i racconti alla prossima settimana

ma questo non posso lasciarmelo sfuggire

e cosi aderisco .........

Se mi vuoi bene ............il 23 Maggio regalami un libro!


è una campagna indetta dalla AIE e dal Centro per il libro e la lettura

il culmine di detta campagna sarà proprio domenica 23 Maggio 2010 .... Giornata Nazionale per la promozione della lettura


e quindi ..... io aderisco ..... e voi?

ho già due persone in lista che riceveranno un libro in regalo ..... ma siccome non c'è due senza tre

ho pensato di regalarne un terzo

a chi?

beh ..... facciamo la solita estrazione sui commenti a questo post

se il commento sarà uno solo vincerà colui o colei

se sono più di uno si andrà ad estrazione


ma ...... rispondete ad una domanda semplice ...... che tipo di romanzi vi piace leggere? e qual'è il vostro scrittore preferito?


e con questo auguro un felice We a tutti

Partager cet article
Repost0

commentaires

M
<br /> <br /> Ciao Ornella. Ho ricevuto il pacchetto e ti ringrazio tantissimo. Mi sono veramente emozionata anche perchè non mi aspettavo un'idea così originale. Ma come fai? Mia figlia è super interessata ad<br /> averne anche per sè ....... Scusa per il ritardo con il quale ti informo ma è un periodo veramente intenso di impegni ........<br /> <br /> <br /> La mia scrittrice preferita è Carol Yoice Oates. I suoi libri li ho letti tutti praticamente quasi due volte. Il mio shopping preferito? Un pomeriggio di pioggia passato dentro una libreria ed<br /> uscire con 5 / 6 libri.<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
R
<br /> <br /> Ho spaziato un po' su tutto, tranne, forse, sui trattati e sui libri di sociologia/politica/storia.<br /> <br /> <br /> Preferisco i romanzi d'avventura, magari con qualche intrigo amoroso, e li aspetto in edizione economica, e quei libri leggeri, per snebbiare la mente ma che, sotto sotto, fanno comunque<br /> riflettere sulle abitudini quotidiane, da Severgnini alla Kinsella, tanto per dare un'idea.<br /> <br /> <br /> E sia, domenica si legge!<br /> <br /> <br /> Roberta<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> <br /> _Aderisco anche io volentieri a questa giornata.<br /> <br /> <br /> Auguroni per tutto.<br /> <br /> <br /> un bacione Patrizia<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> ciao Ornella, spero che tutto torni a posto molto presto. Per i libri leggo più o meno di tutto tranne i libri politici e di storia. Confesso che non riesco a leggere Camilleri, ci ho provato<br /> alcune volte ma niente da fare mi annoio e lo lascio lì. un abbraccio e  buon we Dori<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> Ciao Ornella,<br /> <br /> <br /> mi dispiace tu abbia problemi ...... sappi che ti sono vicina anche se in questo periodo sono latitantissima .... ho ripreso adesso anche il blog che era fermo da tanto tempo!<br /> <br /> <br /> Mi iscrivo ... domenica 23 è anche la comunione di mia figlia ..... allora vediamo ..... leggo di tutto ..... anche libri che alcuni trovano noiosi ..... niente di politica .... diciamo<br /> soprattutto romanzi ed il mio autore preferito è KEN FOLLET .... Mondo senza fine l'ho letteralmente divorato 4 giorni .....<br /> <br /> <br /> Devo scappare ..... un abbraccio fortissimo<br /> <br /> <br /> Chiara<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre