Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
26 juillet 2011 2 26 /07 /juillet /2011 18:12

l'ago in mano  ogni tanto passa ..... e questo periodo di assenza per riprendere un pò di tranquillità è servito anche a farmi finire un pò di cosette ricamose

FIORI ANTICHI 1 E 2 ..... Renato Parolin

(regalo di matrimonio)DSCN5743

WELCOME .... Renato Parolin(regalo di compleanno)DSCN5740.JPGGUFO .... ricamo a due ... nel senso che io ho ricamato (due gufi) e la VALE li ha assemblati .... e diei anche molto bene (grazie per le forbicine ^_^)DSCN5763.JPG

STEINEICHE ..... Renato Parolin ..... (mio)DSCN5769.JPG

FIORI ANTICHI 5 ...... Renato Parolin..... (mio)DSCN5776.JPG

ROSA MEA ...... Renato Parolin ..... (mio)

DSCN5775

TRIFOGLIO ...... non ricordo più da dove ho preso questo pezzetto .... (mio)DSCN5784.JPG

 e poi ce ne sarebbero altri .... di disegnatori diversi .... ma facciamo un'altra volta

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> <br /> Ciao Ornella, alla faccia di qualche crocetta . . . hai fatto capolavori in gran quantita'!<br /> <br /> <br /> Bellissimo Steineiche, ma e' bicolor o ci vedo male?<br /> <br /> <br /> ciao Carmen <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> <br /> Troppo belli i tuoi lavori, mi piace molto il quadrifoglio, lo trovo stupendo!<br /> <br /> <br /> Ciao!<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
T
<br /> <br /> Annalisa<br /> <br /> <br /> si ricordo, cmq spaventa un pò per il colore ma secondo me è più facile da ricamare di altri .... provare per credere<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
T
<br /> <br /> Ciao Marilena<br /> <br /> <br /> a quali cornici ti riferisci? ..... quella del trifoglio era un regalo e dovrebbe essere della maison du monde, dirti dove comprarla non so<br /> <br /> <br /> le altre sono fatte su misura dalla mia corniciaia .... è molto brava devo ammetterlo<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> <br /> Alla faccia di qualche crocetta ... i lavori ? uno più belo dell'altro ... il mio preferito ? il trifoglio per la sua disarmante semplicità e bellezza. Fiori antichi ... dove hai acquistato le<br /> cornici ? Ti scrivo in privato. Ciao Marilena<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre