Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 décembre 2009 4 10 /12 /décembre /2009 08:57
ebbene si mie care care amiche e compagne del passato we lo sapevate che ...
mentre noi si passeggiava in quel di Bassano, si beveva laperitivo, si mangiava, si chiaccherava e si faceva festa
..... qui ... proprio qui nella mia zona ... Asolo/NY compreso .... ci sono state due scosse di terremoto magnitudo 3.2 ... quanto basta per provocare danni a qualche scuola e fare tanta paura alla popolazione e noi? ...
 noi naturalmente non ci siamo accorte di nulla noi si faceva festa ^_^

allora..... tralasciamo momentaneamente il discorso terremoto (lo riprendo poi in altro post) raccontiamo il we......ma brevemente brevemente .... che poi nei particolari ci pensano le altre raduno a Bassano ....
per chi è arrivato il sabato c'è stato il passaggio da Asdolo/NY per l'accensione delle luci in piazza

partecipanti: Silvia(Genevra ... neo ricamina) ...... PAM .... DORI ... VIOLETTA ... CARMEN .... LILI .... FEDERICA .... MIKI ....ANNALISA
alla fine del SAL NATURA di Parolin ci siamo ritrovate tutte ... con relativi mariti e figli in quel di Bassano ... per fare razzie nel negozio della Miki e per incontrare RENATO PAROLIN e vantarci con lui della nostra bravura nel ricamare
Bassano come al solito ci ha accolte, questa volta con i mercatini di Natale (non mi sembra però che nessuna di noi abbia fatto compere) con il solito aperitivo la pizza in compagnia e .... non aggiungo altro .... che quando ci troviamo tutte (questo gruppetto intendo) ne vengono fuori di tutti i colori s

cambio di regali .... io non li ho fotografati perchè la maggior parte sono ancora incartati sotto l'albero ^_^ e fino al mio compleanno o a Natale staranno li buoni buoni
ma dalle altre ragazze potete trovare tutto

io vi mostro solo un paio di foto di gruppo ...... quelle dove la Tartabrutta si vede un pò meglio ^_^

e per finire i ringraziamenti per questo we a tutto il gruppo .... è stato bellissimo avervi tra i piedi! ihihi
bassano
bass2
bass1


Partager cet article
Repost0

commentaires

J
<br /> bravo c est sublime bises jojo<br /> <br /> <br />
Répondre
V
<br /> ma come...il terremoto?? noi non potevamo certo accorgercene, prese come eravamo con le ns chiacchiere e i ns acquisti!! ah, noi abbiamo comprato ai mercatini, sia sabato pomeriggio che domenica<br /> mattina.....<br /> e la Tarta è solo bella, ok??!!<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> non mi sono accorta di niente ma appena arrivata a casa mi ha telefonato mia zia per sapere se avevo sentito il terremoto! ancora grazie per l'organizzazione di un incontro belissimo. A presto Dori<br /> <br /> <br />
Répondre
C
<br /> ma quanto siamo belle!<br /> ciao Carmen<br /> P.S. speriamo che il terremoto sia stato solo episodico e stop!<br /> <br /> <br />
Répondre
P
<br /> Del terremoto non mi sono proprio accorta e sì che normalmente lo avverto...sarà stato il brachetto ^__^. Non faccio la spia, ma qualcuna ha spndacciato anche sui banchetti ^__*!<br /> <br /> Di nuovo grazie a te Paolo per l'ospitalità e l'organizzazione e grazie alle altre amiche per le splendide ore trascorse insieme!<br /> <br /> Bacioni Pam<br /> <br /> <br />
Répondre