Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
30 mars 2011 3 30 /03 /mars /2011 20:26

un pò vuoto questo mio blog

ma d'altra parte, tra lavoro, volontariato, preoccupazioni varie e adesso anche un nuovo corso di aggiornamento (torno a studiare)... nonchè finalmente tempo per fare sport ....e stare anche un pò di più con gli amici che in fondo un pò di attenzioni da parte mia se le meritano ....

beh ... non resta molto altro tempo

però le tappe mensili dei lavori in compagnia bisona farle

e allora ecco qui

VIVERE NEL TEMPO .... BY RENATO PAROLIN

TAPPA DI ZIDORA

zidi-3.jpg

TAPPA DI HASKE

3-B0-20tappa-20VNT-20Haske-1-.jpg

TAPPA DELLA TARTA

DSCN5729.JPG

ma c'è anche dell'altro

ma aspettiamo di consegnarlo

Partager cet article
Repost0

commentaires

A
<br /> <br /> eh...sì... sei scusata ma obiettivamente sei troppo silenziosa per i miei gusti.<br /> <br /> <br /> In ogni modo guardare i tuoi ricami è semrpe un piacere. Ciao ciao<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
B
<br /> <br /> Ciao Tarta questo schema di Parolin e' fantastico e molto impegnativo!!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Brava<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
H
<br /> <br /> che meraviglia l'albero estivo!!! sono sempre la più lenta ma non mi importa vuol dire che mi terrà compagnia più a lungo questo ricamo meraviglioso!!! <br /> <br /> <br /> <br />
Répondre