Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
29 août 2014 5 29 /08 /août /2014 11:29

tema: LE MIE VACANZE

svolgimento:

io quest'anno in vacanza sono andata in crociera

la mia mamma e il mio papà l'hanno pagata per tutta la famiglia

è stato molto divertente

fine

splendour-of-the-seas.jpg

potrebbe bastare ......................

ma non è cosi ...... diaciamo che all'inizio la Tarta non era molto felice della cosa

un sacco di dubbi tormentavano la sua debole testolina

- come farò una intera settimana a stretto contatto con tutta la mia famiglia? (non bastava averli tutti i giorni a lavoro?)

- come farò a stare chiusa in una nave una settimana? .... ho bisogno di spazio io

- come farò a stare in una camera chiusa? al buio? senza finestre? ..... io ho bisogno di aria

 

ecco ..... questi i dubbi e le paure .........

che una volta espressi al Pucciboy hanno ricevuto come risposta:

P: ..... beh! per una crociera pagata a me va bene anche una barca a remi!

T: ............................

 

risultato? 

le crociere sono belle ..... tutto è studiato per metterti a tuo agio

si dorme bene (anche nelle cabine interne) 

ci si diverte

si vedono posti nuovi senza lo stress degli spstamenti

sei servito e riverito in tutto

unico neo ....... si mangia troppo ..... troppissimo ..... nemmeno il truco di usare i piatti piccoli è servito

e nemmeno fare palestra 

e nemmeno andare a correre la mattina 

(era di certo un bel vedere una balena che correva controvento la mattina all'alba ... (io))

 

la nostra compagnia era la Royal Carribean ...... americana, in tutto .....

ma del resto noi si ama l'America

la nave la Slendour of the seas .... (la loro più piccola)

la nostra rotta .... le Isole Greche

 

siamo partiti da Venezia ...... credetemi, vedere Venezia dall'alto di una nave percorrendo il Canal Grande sulle note di "Partitò" di Boccelli ..... non ha prezzo!!!!

per tutto il resto è bastata la Visa di Pucciboy 

 

(segue nei prossimi giorni ...... )

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

A
beau blog. un plaisir de venir flâner sur vos pages. une belle découverte et un enchantement.N'hésitez pas à venir visiter mon blog (sur mon pseudo) au plaisir
Répondre
V
Noi quest'Estate abbiamo prenotato le nostre vacanze a Lampedusa, sto contando i giorni che mancano alla prima settimana di Agosto. Abbiamo prenotato su consiglio di un amico anche un'auto a noleggio dato che alcune spiagge sono distanti dal paese.
Répondre