Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
28 août 2007 2 28 /08 /août /2007 15:02
un pò di cose successe in ferie ..... la prima
l'incontro ricamoso 06.08.2007
si comincia già con il primo giorno di ferie, mi vengono a trovare le amiche di ago filo e ricami ^__^
un mega raduno a casa mia, il giorno 6 di agosto la prima ad arrivare è BARBARA che arriva da Trieste in treno seguita dalla SILVIA con marito Daniele e il piccolo Christian al seguito, loro si fermano proprio anche a dormire per un paio di giorni, poi il giorno 7 arriva anche la LILI accompagnata dalla dolce Eleonora sua figlia
3 giorni a parlare di ricami direte voi ..... poco dico io ...... si è parlato di tante cose ..... si è andati a fare qualche giro, anche alla famosa fiera del BORGO A CISON DI VALMARINO che ci è piaciuta particolarmente, si è magiato, oziato, riso, spettegolato ..... soprattutto spettegolato
ma si sa noi donne sull'arte dello spettegolo siamo maestre
e cosi questi 3 giorni son volati in un battibaleno .... la LILI dal mattino alla sera è arrivata e andata via
la SILVIA l'8 è tornata a casa .... menre la BARBARA più furba è rimasta con noi e si è anche goduta la sfacchinata in quel di Rijeka il giorno 9

ragazze sono proprio stata bene in vostra compagnia, mi sono divertita e spero di ripetere l'esperienza, ma questa volta anche con la presenza delle quattro persone che mancavano .... la MANY la FRAN la SANDRA e la LAURA a cui va un mio personale abbraccio


Partager cet article
Repost0

commentaires

F
la prossima volta ci sarò e ci saremo :) a te un mio personale abbraccio ciao bella.
Répondre
S
Anch'io sono stata benissimo e ti ringrazio ancora per l'ospitalità.<br /> Silvia<br /> P.s. mancavano anche Laura e Sandra
Répondre