Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 avril 2008 5 18 /04 /avril /2008 13:44
visto che i PIFF sono consegnati (per quello mancante rimedio subito)
visto che l'ultimo degli impegni mensili (sal) è fatto .......
visto che il primo ricamo della lunga lista è finito anche quello
ho pensato bene di aggiungere qualcos'altro alla carne sul fuoco
io amo particolarmente le Ortensie
e mentre quelle vere.... nonostante la pioggia continua .... come ogni anno stanno tornando in vita

io ho fatto un giro nel blog di VERONICA e mi sono iscritta al suo RISS (Ricamiamo Insieme Senza Stress) ORTENSIA

veramente molto bello ..... ci vorrà un pò prima che ci metta mano .... ma non vedo l'ora!


Partager cet article
Repost0

commentaires

P
...io aspetto buona buona il resoconto del vostro raduno...Immagino che splendida giornata avete trascorso...Pam
Répondre
M
Non avevo mai visto un quadro in tre cornici è molto originale e bello.<br /> Ciao instancabile amica.<br /> Marinella
Répondre
A
Della serie... se non soo incasinata...non sono contenta,eh?? Brava, avevo visto anch'io questo RISS, e per quanto mi paicciono le ortensie, e soprattutto l'idea di farenr 3 quadretti , almeno per questa volta HO RESISTITO!!!!<br /> Buon w.e.
Répondre
L
Ma che bello!!! Io non sono una ricamatrice "da quadro", ma questo quasi quasi... mi fa venire voglia...
Répondre
P
Non riesco a starti dietro...ho 3 cose in ballo e sono già in crisi e tu inveci aggiungi carne al fuoco...svelami il tuo segreto hai per caso un turbo ago?<br /> Molto bello anche questo ricamo buone xxx e buon week Pam
Répondre