Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
3 juin 2008 2 03 /06 /juin /2008 15:59
We lungo quello passato dai Pucciston fuori casa ....... invitati in quel di Candelo .... provincia di Biella ........ dalla  SILVIA ........
visto che poi che la FRAN è quasi vicina di casa della Silvia .... la Tarta ha voluto vedere e trascorrere del tempo anche con lei



ecco qui le due amiche in compagnia di un pensoso Pucciboy












sabato siamo stati ospiti a pranzo della FRAN e del suo compagno Maurizio ...... abbiamo mangiato .... bevuto .... chiaccherato del più del meno e del più o meno ..... abbiamo curiosato sui lavori nuovi nella loro casetta ....... abbiamo parlato tanto di ricamo ..... ho visto tutti i lavori fatti e in corso d'opera della Fran .... che si è finalmente cimentata con il lino
e a proposito di lino .... ho ricevuto un regalo



un cuore bellissimo su lino .... schema parolin ... con le iniziali miei e di Pucciboy ...... bello bellissimo .... grazie mille Fran e complimenti










abbiamo poi proseguito verso Candelo in provincia di Biella dove siamo stati ospiti fino a ieri mattina della Silvia
quando siamo arrivati pioveva a dirotto ma poi il tempo ha capito che la Tarta si sarebbe particolarmente arrabbiata se continuava cosi e allora.........
domenica mattina bel tempo ... sole a caldo a farci compagnia
e cosi siamo andati a visitare la manifestazione "Candelo in fiore" .......... il Ricetto ...... ambiente fortificato teatro di varie manifestazioni e di riprese cinematografiche ......... era tutto fiorito, peccato che la pioggia abbia rovinato un bel pò di composizioni ........ il tema era le "Favole"
ma non c'erano solo fiori e piante ..... no .... all'interno degli ambienti medievali c'erano varie esposizioni ...... pittura ricamo cucito cibo vini e liquori locali .... e cosi via
veramente una bella gita .... a noi è piaciuto molto andare a vederlo
qualche scorcio




Ricetto notturno dal basso (foto pessima)















Ricetto in fiore .... interno mura



















Fiore nel ricetto ..... uno dei tanti












Pucciboy in fiore ^_^










nel pomeriggio visto che il sole continuava a tenerci compagnia siamo andati a fare una bella passeggiata nel parco vicino a Biella ...... credo "Parco Piacenza"
bellissimo camminare all'ombra in compagnia ....... ma credo che il piccolo Christiana abbia colto in pieno l'essenza di quei momenti facendo una cosa gradevolissima




o no?!?!











la sera l'abbiamo trascorsa in casa .... ma io ho colto l'occasione per farmi insegnare dalla Silvia le basi e qualche punto del ricamo Hardanger .... mi è piciuto molto ma come al solito ho dimenticato di fotografare l'imparaticcio che ho fatto ..................

e poi eccoci qui di ritorno a casa ieri mattina
è stato un bel we .... ho rivisto due care amiche ...... e mi sono divertita molto
grazie ragazze e speriamo di rivederci presto

le altre foto nel mio secondo album
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
...si si..invidia..anch'io :) <br /> dev'esser stato un gran bel w.e.!!<br /> Baci a tutte!!!
Répondre
F
che bellissima "scorribanda" avete fatto tu e Pucciboy!! e stupendo il cuore di Parolin, complimenti alla tua amica!!
Répondre
F
ciao ornellina è stato molto piacevole chiaccherare con voi.. speriamo di oprganizzare presto per rivederci.. e son contenta che il mio cuore ti sia piaciuto..un abbraccio forte Fran
Répondre
S
Direi che hai passato un fine settimana in OTTIMA compagnia *__*
Répondre
S
Molto piacevole anche il tuo fine settimana!<br /> Ciao!<br /> Silvia
Répondre