Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
20 juin 2008 5 20 /06 /juin /2008 10:04
qualcosa di dolce ..... naaaaaaaaaa
 comincio con il mettere le foto di altre due tappe ricamose portate avanti




SAMPLER DELLE ROSE ..... EMS















IL BOSCO DI ..... PAROLIN











poi ieri sera ...... dopo una cena rigorosamente in bianco per colpa della gastrite (pesce lesso  e fagiolini lessi) ...... ero sul divano a ragionare
con in mano il mio ricamo per l'ennesima tappa manocromatica ...... La PINETA .....PAROLIN
e pensavo .........
1) a quello che mi aveva detto un'amico via mail nel pomeriggio quando gli avevo scritto della gastrite ...... praticamente mi ha preso in giro ..... mi ha detto che posso andare tranquillamente a cena da loro perchè se devo "stare in bianco" loro mi mettono anche la tovaglia bianca ..... i tovaglioli bianchi ...... e hanno anche appena tinteggiato il muretto di casa di un bel bianco cangiante ..... cosi posso stare tranquilla che più in bianco di cosi!!!!
2) pensavo ai prossimi giorni di ristrettezze dalle varie schifezzuole ....soprattutto fruttarole a cui sono tanto legata ... sigh
3) pensavo ai ricami che ho in corso .... tutti monocromatici .... cosi belli .... cosi tanto eleganti .... cosi grandi e lunghi ..... immensi .... lavoroni da fare .... non finiscono mai ..... non si vede mai la fine
e ho concluso: HO VOGLIA DI COLORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e allora ho chiuso il mio bel Parolin e l'ho messo per benino nel cesto ........
poi ho preso un pezzettino di lino bianco ..... un gomitolino di ritorto fiorentino color rosa intenso .....
che ho capito perchè è li da tempo sfilaccione che non è altro!!!!!!!!!!
ago ....... e ho iniziato una sfida personale
un lavoro tutto nuovo ..... nuovo proprio sia come progetto che come idea di ricamo ....... niente crocette
se viene bene sarà un piccolo pensierino per un prossimo compleanno
volete sapere cosa sarà????
mettetevi comode e aspettate ^____^
però la conclusione è che mi sono divertita e rilassata ........ e ci voleva proprio
Partager cet article
Repost0

commentaires

F
su dai resisti che appena stai meglio ti puoi riabbuffare di salvia gigante fritta!!! slurp come è buona...... Intanto zucchine lesse, come non ti piacciono??? e non vedo l'ora di vedere qualche meraviglia colorata, anche se ti assicuro che quelle due tele nelle foto sono meravigliose!!!
Répondre
P
Dai Ornella porta pazienza per qualche giorno, quarda le schifezzuole le mangio io al tuo posto...Anche tu fai la misteriosa? Non tenerci troppo sulle spine però!<br /> Baci buon week Pam
Répondre
P
Effettivamente il pesce lesso non ha un colorito invitante...<br /> Eh va bè... fai bene a cercare il colore da qualche altra parte ;)<br /> Bacioni...
Répondre
A
Sono proprio curiosa, aspetterò con pazienza!!!<br /> In ogni modo anche i lavori 'abbandonati' sono bellissimi.
Répondre
A
ma certooooo tra un mese da oggi e' il mio compleanno e tu mi stai facendo regalo.....<br /> bravissima ma nn c'era bisogno ;-))<br /> anna paola
Répondre