Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
28 août 2008 4 28 /08 /août /2008 11:03
è molto imporante tenersi in forma ........ e la Tarta ci prova .... caspita se ci prova
i risultati sono scarsi ma tentar non nuoce
e cosi l'altra sera arriva un sms della ILENIA ..... ci troviamo per una cammianta al campetto?
YESSSSSS
considerando anche che era più di un mese che non la vedevo ....
e cosi la Tarta e la Ilenia dovevano cammianre ..... invece sono venute fuori un sacco di chiacchere, racconti e pettegolezzi ^_^
ma la cosa più particolare è ceh la Tarta ha ricevuto dei regali ...............WOW


i GATTI ..... GatoB e GatoC
un regalo della LAURA


grazie mille ^____^ sono carinissimi











uno dei bellissimi cuori fatti dalla ILENIA



grazie mille anche a te ^___^











e sempre da ILENIA una Tarta per la mia collezione


diciamo che se tutte le volte che si va a fare due passi si torna a casa cosi cariche ..... beh! ne vale la pena no?


magari prossima settimana ci riprovo ...... si sa mai ^_*






ma non crediate che la Tarta abbia solo oziato in questo mese ...........



primo esperimento


per il compleanno della LAURA













secondo esperimento


per il compleanno della LILI








passo e chiudo
Partager cet article
Repost0

commentaires

C
ciao mentre gironzolavo nel web ho trovato il tuo blog e che anche tu collezioni tartarughe ,bene t'invito a visitare il mio blog e il mio sito...ciao cincy<br /> http://digilander.libero.it/cincy68/
Répondre
I
mamma tu non sai che male alle gambe ho avuto alla sera... mmmmmmm... beh no proprio tanto.... beh insomma ...per niente... ma soprattutto mica è servito alla dieta....<br /> ma al buon umore senza dubbio....<br /> ci facciamo di quelle risate....<br /> comunque bellissimi questi lavori che hai fatto... anch'io pero' adoro il banner con i cuoricioni... brava tarta...
Répondre
L
Sempre bravissima hai fatto tanti lavori! Il banner per me lo adoro, rosso coi cuori...vi assicuro una delizia per gli occhi! Grazie cocca, un bacione.
Répondre
F
Io non sono particolarmente romanticona, ma quel banner coi cuoricioni... mmmhh troppo bello! brava Tarta, troppo forte!<br /> Fede
Répondre
D
quanti regali! bellissimi i tuoi lavori, ciao ciao
Répondre