Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
4 septembre 2008 4 04 /09 /septembre /2008 13:40
e finalmente il quizzaggio delle foto delle vacanze è finito ................. fiuuuuuuuuuuuuuuu ce l'abbiamo fatta eh!
allora i vincitori sono due
uno si sa già e l'altro si saprà
andiamo per ordine

AND THE WINNER IS
GIACOMINOTRASPORTICELERI .............. FOTO N.2

bella davvero ..... complimenti .......... i voti totali per questa foto sono stati 44

per il premio del votante:
vincerà chi avrà scelto il numero che verrà estratto per primo sulla ruota di Venezia ...... sabato 06.09.08

ci siamo? .............. l'elenco dei voti e dei numeri presi lo trovate
QUI
Partager cet article
Repost0

commentaires

A
X Giacomino, sono super golosa...ehehehe.... per cui OK, mapurchè siano quelli fondenti, il ciokko al latte non mi piace molto :)<br /> Grazie<br /> <br /> In ogni modo, la foto l'ho votata perchè veramente molto bella, complimenti!
Répondre
P
Mi sono persa qualcosa...cosa c'entra che devi perdere 20 kg? Comunque siccome anche io dovrei mettermi a dieta, che ne dici di una bella settimana in beauty farm? Immagino già la risposta, ma io nn ci penso nemmeno a fare passeggiate, jogging o km in bicicletta su terreni scoscesi...me l'ha proibito il medico! *__^!
Répondre
G
x Annalisa: vista la tua esplicita richiesta ;-), appena combiniamo di venire a trovare la Tarta e Pucciboy, potremmo mettere in macchina un sacchettino di Ronde Noir, i Ferrero Rocher al cioccolato fondente...che ne dici?
Répondre
M
Ma quali 20 kg!! Tarta-esagerata. Comunque io un'idea ce l'ho...la tarta-fornaia prepara i panini e se proprio non li vuol mangiare ci penso io! (che essendo un'acciuga non posso perdere nessuna caloria hihihi)
Répondre
A
oh, bene, aspettiamo l'estrazione, allora.<br /> Certo che Giacominotrasporti celeri, per tutti i v oti che gli ho dato potrebbe farmi un regalino, no??
Répondre