Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
5 novembre 2008 3 05 /11 /novembre /2008 09:29
solo veneti .... fiulani .... e trentini
ocio che poi vi sgamo dall'indirizzo


cos'e' questo?






















ANNALISA tu non puoi ....... per adesso
- no CALEIDOSCOPIO
- no BRACIERE
- no SPUTACCHIERA
- no CANNOCCHIALE
- no PORTACANDELA
- no CANDELABRO
- no STRUMENTO MUSICALE

ALLE ORE 11.20 SCATTA LA POSSIBILITA' DI GIOCO PER TUTTI ......

-no MACINAPEPE
- no URNA
- no TELESCOPIO
- no STRUMENTO PER NAVIGANTI
- no PENNA
- no PORTAOMBRELLI (bella questa)
non so quanto sia grande .............. ma io so cos'è ........... e ANNA ci sei appena andata un pò vicina
aiutooooooooooooooooooooooooooo
FINO AL COMMENTO N.14 NON CI SIAMO ANCORA

NON POSSO AIUTARVI PERCHE' L'UNICO AIUTO VI DA LA SOLUZIONE
MMMMMMMMMMMMMMM ....... DICIAMO CHE ADESSO VIENE USATO MOLTO NELLA "RICERCA"

AND THE WINNER IS ................. VIOLETTA
questo è IL MICROSCOPIO DI GALILEO GALILEI



Partager cet article
Repost0

commentaires

P
Mi sa che violetta ha indovinato^__^!
Répondre
A
microscopio
Répondre
V
beh allora è un antenato del microscopio!!!!
Répondre
V
non so il nome preciso ma potrebbe essere una specie di narghilè, quell'affare che usano in Arabia per fumare?? ma posso anch'io ora vero???
Répondre
A
oppure..<br /> un rullo per la stampa<br /> un thermos (ehm..di legno..forse no!!)<br /> un porta pergamene<br /> un porta inchiostro (che poi e' sempre il calamaio)<br /> e poi basta!!! Pero' mi sto divertendo :) <br /> <br /> ciao ciao
Répondre