Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
23 juillet 2009 4 23 /07 /juillet /2009 14:16
io direi che è logico che in estate faccia caldo ...... è logico che si arrivi ai 40 e forse più
è logico che si soffra ...... insomma è ESTATE!!!!
ma visto che la Tv ci allarma con le ondate di caldo
e ci propina i suoi rimedi
lo farò anch'io

tanto per cominciare ...... niente allarmismi .... è estate ..... fa caldo ed è normale
convincetevi!!!
se ci mettiamo poi che alcuni sono ancora al lavoro ... il caldo diventa più insopportabile
ma non è lui che ci rende nervosi .... bensì il fatto di non poter essere da un'altra parte a godercelo

i rimedi:

FATE FREQUENTI DOCCE


DORMITE IN UN LUOGO FRESCO

MANGIATE COSE FRESCHE .... SENZA ESAGERARE

SE POTETE ANDATE AL MARE A FARE UN BAGNO

SE NON POTETE ANDARE AL MARE ..... COMPRATEVI UNA PISCINA

MA SOPRATTUTTO .... NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO






Partager cet article
Repost0

commentaires

S
Tarta, grazie per i rimedi! Ecco il mio: quando il caldo è insopportabie io dormo con una tavoletta di ghiaccio sintetico sotto il cuscino... Mio marito dice che sarebbe più pratico il climatizzatore ma io preferisco così!
Répondre
P
Ottimi consigli^__^ il secondo è il mio preferito...anche se dubito di riuscire a realizzarlo!<br /> Buon week Ornelliana
Répondre
A
Ganzissimi questi rimedi!!!!!!!! Ho visto le foto della vostra gita in bici, sei troppo forte!! Belle come sempre le tue foto!<br /> A presto<br /> Angela
Répondre
A
FANTASTICO!!!!<br /> <br /> non ne posso + degli allrarme -caldo e di 'la temperatura potrebbe arrivare anche a 35°'...ma ovvio, siamo in estate!!!<br /> e tra due mesi avremo l'allarme maltempo...consoliamoci,
Répondre
A
Sei troppo forte !!!!!!!!!!!<br /> Baci<br /> Ady
Répondre