Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 septembre 2009 5 18 /09 /septembre /2009 10:28
per la serie ... quando c'è tanta carne sul fuoco ti prende quella voglia di aggiungerne altra ......
andiamo per punti


1)Il SAL NATURA di Parolin .... volge quasi al termine
a fine 2009 sarà finito e poi deciderò a chi regalarlo ..... eh si ho voglia di farne un regalo ... chi se lo meriterà?


2) è nata la voglia per un nuovo progetto a lungo termine .........
mi sono fissata su due cose in particolare ...... un Parolin (come al solito) ... e un Quaker (disegni di cui mi sono innamorata negli ultimi mesi)


3) allora sondaggio ...... quale fra i seguenti schemi vi piacerebbe realizzare? .... quale potrebbe essere un ben voluto nuovo sal?

anche se non avete oglia di sal o non vi piacciono questi soggetti .... votate los tesso quallo che vi piace di più .... io un sal lo faccio anche solo con due persone ^___^ ..... grasssiiiee!


dimenticavo .... se si parte ...... si parte non prima i febbraio 2010

PRIMO ....... ALFABETARIO - Parolin ...... non sono difficili le lettere ma sono tante ..... il sal durerebbe più di un anno .... ma alla fine lo spettacolo è assicurato



SECONDO .................DRAGONFLY QUAKER


TERZO ....... QUAKER CIRCLE LYDIA


QUARTO ..... BUTTERFLY QUAKER


QUINTO ..... QUAKER GAME BOARD



Partager cet article
Repost0

commentaires

R
<br /> sono incerto tra il primo e il secondo, e dovendo scegliere sceglierei il secondo<br /> <br /> <br />
Répondre
Z
<br /> Oh caspita! ma il mio commento di qualche giorno fa non è stato registrato!!!! Uffa e riuffa! Ok rifo: dicevo che il Parolin è bellissimo e attira moltissimo, ma non saprei come utilizzarlo, se<br /> farlo su tela unica oppure tante mattonelle... boh! I quaker li adoro tutti, forse dei tre quello che mi piace più di tutti è quello rotondo. Comunque fammi sapere cosa decidi! :-)))<br /> <br /> <br />
Répondre
C
Seconto te, io quale sceglierei? A dire la verita' x il 2010 ho gia' un bel impegnone sempre con il signore in questione, ma se farai l'alfabetario e visto che dici che durera' piu' di un anno . . . mi aggrego nel 2011 per la parte restante se mi volete naturalmente.<br /> ciao Carmen
Répondre
F
mumble mumble.... mi stuzzica l'idea di partecipare a un Tarta-sal... tanto più che si partirebbe ben dopo Natale... sississì... allora io voto l'alfabetiere di Mr. Parolin, e seconda scelta mi piace tanto il quaker circle lydia. Attendo ulteriori sviluppi!<br /> ESSI', ESSONTORNATA!!<br /> <br /> fede
Répondre
L
Non ho il tempo neanche per grattarmi la testa... ma se dovessi scegliere decisamente Parolin!!!
Répondre