Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
9 février 2011 3 09 /02 /février /2011 10:13

casettai Pucciston si sono regalati un abbonamento ad un Centro Benessere

niente di enorme o particolarisismo

solo un piccolo centro dove ci si può rilassare per un paio di ore ... tra idromassaggio, bagnotuco, sauna, relax e tisane

una volta al mese nel bagno turco (una volta al mese per non fare danni) ci si può fare un bel peeling con il sale fino

entri .... ti metti comodo e mentre il vapore e gli oli essenziali fanno il loro dovere .... tu ti esfogli per bene con il sale

ecco ....... Lunedi sera ... era la serata peeling dei Pucciston

e siccome la Tarta lamentava da giorni prurito alla schiena ... Pucciboy le ha fatto un bel massaggio con il sale

ieri sera:

P: allora come sta la tua schiena? fa ancora prurito?

T: no .... sto benissimo ..... mi sento molto meglio

P: visto? il sale ha fatto il suo dovere!

P: e visto che il sale ha fatto benissimo ..... prossima volta PEPE!!!

T: -.-

 

Partager cet article
Repost0

commentaires

C
<br /> <br /> ah ah e se dopo il sale e il pepe ci si mettesse un ovetto . . . avremmo una bella TARTA R  , va beh, sono fuori . . .<br /> <br /> <br /> ciao carmen<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
A
<br /> <br /> Fantastico, adoro queste cose.... e mi fai venire in mente che da un pochino non ne aprofitto. Appena riesco di scrivo per bene, in ogni modo 8, numero perfetto!!<br /> <br /> <br /> Ciao Tartina<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
Z
<br /> Mi hai fatto venir voglia di andare al centro benessere! E a proposito del tuo massaggio col sale, mi hai ricordato la ricetta del pollo in crosta (crosta di sale, naturalmente) :-)<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> <br /> così poi sei condita a puntino!  <br /> <br /> <br /> che invidia! però io ho già prenotato 3 giorni in un centro benessere con mia sorella e mia cugina...<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre
M
<br /> <br /> hahahahahaaaaaaa non riesco a smettere, Paolo è fuori hahahahahahaha<br /> <br /> <br /> <br />
Répondre