Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
16 décembre 2009 3 16 /12 /décembre /2009 09:27
anche se con poche partecipanti .... i due SAL che volevo fare per l'anno nuovo partiranno
ricapitoliamo quali sono e le modalità

Q2.jpg


il SAL DELLE FARFALLE

tappe mensili ..... ma della grandezza che si vuole
essendo grandino sarà più un ricamare in compagnia che un lavoro a tappe precise

ogni fine mese le partecipanti mostreranno dove sono arrivate
sia che ci abbiano lavorato tanto
sia che ci abbiano lavorato poco

data finale del lavoro ..... la fissiamo per giugno 2011

si più di un anno
più tranquille di cosi






LETTERA-F.jpg


il SAL ALFABETARIO ..... di Renato Parolin

una lettera al mese ....... in ordine alfabetico (naturalmente)
dovrebbero essere 26 in tutto ..... ma le ultime due possono essere facoltative

entro fine mese ogni partecipante mostrerà la sua lettera fatta

l'idea finale della Tarta è quella di fare uno scaldotto o una piccola trapunta
che andrà a far parte del corredo di una ragazza a cui sono molto legata
un regalo quindi

data finale lavoro febbraio 2012

REGOLAMENTO:
tutti è due partono con il mese di gennaio 2010 ... quindi entro il 31 gennaio 2010 dovremo già mostrare i primi lavori
per partecipare basta che mi mandiate una mail di adesione ...... l'indirizzo è nella colonna a fianco cosi che io possa formare i gruppi
tutto qui .......
Partager cet article
Repost0

commentaires

Z
<br /> Lo vedi che sono rinco???? Mi sono accorta ora che avevo letto il post (l'avevo anche commentato), ma mica me lo ricordavo!!!! Totally smemo, come sempre! Pardonnez moi :-)<br /> <br /> <br />
Répondre
Z
<br /> Urca, anno nuovo ma zidora sempre rinco! Non avevo letto questo post, ok parto con la prima tappa! :-))))<br /> <br /> <br />
Répondre
D
<br /> Accipicchia, mi tentano tutti e due ma ho già due SAL in corso ed altrettanti che partono a gennaio....... forse ce la faccio con quello delle lettere, che dici provo??????<br /> <br /> <br />
Répondre
F
<br /> il sal delle lettere parolin mi stuzzica tantissimo!!! ho avuto io stessa l'idea di farle ma poi l'ho abbandonata.. magari partecipando ad un sal riuscirei a tenere fede al bel proposito?! ci<br /> penso!<br /> <br /> <br />
Répondre
Z
<br /> Io io io!!! Bè, lo sai già che mi son prenotata per il sal delle farfalle, quello dell'alfabetario non so, ci dovrei pensare.... ma forse bypasso,da gennaio farò già l'enigma di parolin...<br /> <br /> <br />
Répondre