Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
18 septembre 2007 2 18 /09 /septembre /2007 15:43
vi capita mai di fare sogni stranissimi??
a me sempre ...... però era un periodo che non ne facevo più .... adesso invece sono due notti  che .... aimè!!!!
Pucciboy dice che è ricominciata l'era degli incubi
l'altra notte ho sognato che un cane enorme mi è saltato addosso e ha cercato di sbranarmi il viso ..... ho sentito chiaramente i suoi denti sulla metà della mia faccia!
ma po si è fermato. ..... c'era Pucciboy che urlava disperato
e poi tutto ad un tratto il padrone del cane ha sparato .... e il cane è morto!
e io li a piangere disperata perchè lo hanno ucciso, e ad urlargli contro che sono crudeli

secondo sogno: stanotte qualcuno mi ha riempito la casa di oro vecchio .... mi sono svegliata e c'erano collane e bracciali e anelli d'oro giallo dappertutto .... ma si vedeva chiaramente che era usato e vecchio

boh! ....... qualcuno sa darmi spiegazioni?????
Partager cet article
Repost0

commentaires

C
posso commentare i tuoi due sogni con due semplici proverbi:<br /> 1-Can che abbaia non morde..quindi se non abbaia scappa e non aspettare che arrivi qcn a farlo fuori..<br /> 2-il mattino ha l'oro in bocca..quindi se te lo sogni di notte pensi di poter pretendere di trovare oro nuovo???chi pensi di aver trovato in casa, RE MIDA??!?!?!
Répondre