Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
10 mars 2008 1 10 /03 /mars /2008 13:36
jumper.jpgevabbè! ogni tanto si toppa ..... capita a tutti di andare a vedere un film con buone aspettative e invece ci ritroviamo fra le mani .... un nulla
pessimo film! ......
poteva essere una buona trama: David che scopre di potersi teletrasportare in ogni luogo del pianeta ..... David che sfrutta da subito questa sua capacità nel modo peggiore: rubando ...... David che pensa di poter vivere cosi in eterno ..... ma si sbaglia perchè asistono altri Jumper come lui ma ci sono anche i Paladini che esistono per ucciderli.
Come dicevo poteva essere una buona trama .... fantasiosa
peccato solo che si abbia dato grande rilievo agli spostamenti da un luogo all'altro con forte frenesia e non si sia dato abbastanza peso alla storia vera e propria.
e cosi ci troviamo continuamente catapultati da un luogo all'altro della terra .... velocemente e senza peraltro dare rilievo nemmeno al luogo stesso in cui si arriva che rimane sempre una immagine di sfondo.
Bella solo la sequenza girata a Roma all'interno del colosseo .... in una parte mai aperta al pubblico.
Ma anche qui forse questo permesso speciale di girare all'interno di questa magnifica struttura poteva essere sfruttato per qualcosa di meglio.
Beh! non mi vergogno di dire che mi sono addormentata ...... non sono riusciti a catturare la mia attenzione

in compenso ho sfruttato il resto del we per guardare qualcosa di più interessante e mi sono sorbita più di qualche film:
- IL LAUREATO
- A PIEDI NUDI NEL PARCO
- I SOLITI IGNOTI
- TUTTO SU MIA MADRE
- LEMONY SNICKET'S E UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
- MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO
6 bei film possono ammortizzare la visione di uno brutto?


Partager cet article
Repost0

commentaires

C
LEMONY SNICKET'S E UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI..a me era piaciuto un sacco..bravo bravo Jim Carrey..
Répondre
L
Allora è bella solo l'idea dei potersi teletrasportare solo pensandolo!!
Répondre