Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
17 septembre 2008 3 17 /09 /septembre /2008 15:15
e poi basta ......................... per oggi almeno

FUORI GIOCO AMMIRAGLIOK ..... GUJA ....... PAM

queste frasi sono dette in quale film?

1)  É buffo come i COLORI del vero MONDO divengano .VERAMENTE veri soltanto QUANDO uno li vede sullo SCHERMO

2)   Quando un UOMO non può SCEGLIERE cessa di ESSERE un .UOMO


ho tolto delle parole perchè altrimenti è troppo facile ......... ve le darò un pò alla volta

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu coraggio

- SI sono frasi dello stesso film

AND THE WINNER IS ................. SUSY

 è proprio ARANCIA MECCANICA
Partager cet article
Repost0

commentaires

S
ma la ricetta del baccalà non è che ce la daresti? Io e il pesce non è che andiamo proprio daccordo...nel senso che mi piace mangiarlo ma raramente lo cucino....e visto il freschetto di questi giorni un bel piatto di baccalà lo mangerei volentieri :)
Répondre
M
acc...non avrei mai indovinato, non l'ho mai visto!! Complimenti alla Susy!
Répondre
V
accipicchia che rabbia!! una lunghissima telefonata mi ha fatto perdere tutti questi quiz e vedo che sto scendendo notevolmente in classifica, mi devo dare da fare velocemente, c'è una ragazza al 1° posto (la Pam) che devo raggiungere e superare.....(ihihihih)<br /> anche la ricetta del baccalà alla vicentina!! caspita quella la voglio davvero deve essere squisito stando a quanto mi hanno detto!
Répondre
S
Arancia meccanica???
Répondre
M
ma non ho capito....sono 2 frasi dello stesso film?
Répondre