Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
19 février 2009 4 19 /02 /février /2009 09:38
in questo periodo le cose non vanno proprio bene
pensate ad un miscuglio di fattori
guardate fuori dalla finestra e vi accorgete che anche agli altri le cose non vanno proprio benissimo
lavoro .... crisi nera
salute .... aimè più si va avanti e più ci si ammala o peggio si ammalano i nostri cari ed è dura
soldi .... ce ne sono sempre meno
vita in generale
brutto .... la Tv ci propina un sacco di brutte cose ..... che ci abbattono ancor di più
insomma ... se da una parte si cerca di vivere bene .... in serenità ..... anche con gioia
dall'altra bisogna lottare .... ogni santo giorno lottare contro qualcosa
e viene la voglia di gettare la spugna
poi non lo facciamo ...... ma la voglia viene
viene la voglia di dire ....MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE A..................
ecco avete mai pensato dove potreste andare a vivere se decideste di scappare dall'Italia???
è solo un gioco per carità ........ ma non vi viene mai la voglia di cambiare vita e andare lontano .... o in un posto meno rumoroso ...... o in un posto dove faccia più caldo o più freddo .....
vi faccio qualche proposta



BORA BORA
mare splendido ..... caldo .... sole ..... palme ... spiagge bianche














AUSTRALIA
terra sconfinata ...... ho visto delle foto di un amico che ormai è li da mesi ..... favolose








KENYA
terra Africana ..... spazi sconfinati ..... caldo ..... cielo infinito










STATI UNITI
o america che si voglia ...... terra moderna ..... misto di razze ..... città enormi e frenetiche ma anche distese deserte infinite






SVIZZERA
terra neutrale ..... verde dei prati .... montagne bellissime .... laghi ... sensazione di pace













MESSICO
terra della siesta ..... dai ritmi calmi e pacifici ...... caldo .... sole .... e prendere le cose con filosofia






la Tarta è alquanto indecisa tra Messico e Kenya ..... Pucciboy sicuramente sceglie la svizzera ma gli piace anche il Messico
sicchè ....... è fatta!!!!
e voi?
Partager cet article
Repost0

commentaires

C
Irlanda, decisamente! Tarta, ma sei di Treviso anche tu? Io abito a 5 km da Treviso!<br /> Baci<br /> Cinzia
Répondre
M
Allora io andrei in Australia, ma visto che ho un marito che non ama gli aerei mi va bene anche la Svizzera.<br /> Marinella
Répondre
M
Messico è musica...<br /> Se devi scappare fallo per bene!!!<br /> Baciuz<br /> Mariarita
Répondre
S
... vorrei un posto dove c'è il mare e quando fa freddo, ma proprio freddisimo ci sono 20° ....e tanto sole ^__^<br /> A parte tutto l'Australia è il mio sogno: ho un collega di lavoro che ci va (per lavoro) 2 volte all'anno e ogni volta porta a casa immagini e racconti di vita locale da perdersi..<br /> Sandra
Répondre
C
oh, io non vorrei mai scappare dall'Italia, nonostante tutto mi piace ancora trovare le cose belle di questo paese e poi ho le radici troppo ben piantate al mio paese che sarebbe difficile spostarmi anche solo di rione . . . <br /> ciao Carmen
Répondre