Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
24 mai 2009 7 24 /05 /mai /2009 11:51
I VINCITORI del concorso
classifica voti foto

n°1 foto DORI ..... 19
n°2 foto MARGHERITA ..... 7
n°3 foto MARIARITA .....  12
n°4 foto PAM ..... 7
N°5 foto MONICA (Primosi) ..... 5
n°6 foto CARMEN ..... 6
n°7 foto ILENIA ..... 10
n°8 foto VIOLETTA ..... 8

quindi la vincitrice è ............ DORI



sul fronte votanti
vince il premio chi ha il commento che corrisponde al primo numero estratto sulla ruota di Venezia il 23.05.09
i numeri estratti sono
65 72 54 31 15
quindi con il numero 65 vinceeeeeeeeeeeeee
ZIDORA

ecco fatto ... i miei complimenti a tutte le partecipanti ... (magari prossimamente ne rifacciamo un'altro di concorso se volete) ...... e i miei ringraziamenti a tutti i votanti
^___^


p.s. le vincitrici si mettano in contatto con me per il ritiro del premio .... yeaaaaaaaaaaaa
Partager cet article
Repost0

commentaires

Z
Ma sai che mi ero persa sto post? E oggi ho ricevuto una sorpresona che mi ha lasciato ancora di + senza fiato! Grazieeeeeeeee!!!!!! Ah, ma come mi piace vincere dalla Tarta!!!!! :-))))
Répondre
M
Complimenti alle vincitrici :)))) è stato bello partecipare :) magari per la prossima volta avrò la digi nuova chissà....<br /> baci<br /> Monica
Répondre
C
Complimenti a Dora e Zidora, e' stato bello partecipare, grazie Tarta.<br /> <br /> <br /> ciao carmen
Répondre
A
Complimenti alle vincitrici!!! Le foto erano tutte molto belle e complimenti alla Tarta per aver organizzato il gioco.<br /> <br /> Buona settimana (latito pe motivi di lavoro ma prima o poi ...ne uscirò)<br /> <br /> Ciao
Répondre
D
ehi ma sono io la vincitrice! che bella sorpresa, grazie a tutti coloro che mi hanno votato e grazie a Tarta che ha organizzato il concorso. ciao ciao Dori
Répondre